OCEAN DRIVE E COMPAGNIA

MIAMI, OCEAN DRIVE E COMPAGNIA

La migliore attrazione di Miami è il suo clima. La gente venga a Miami per le vacanze e si innamora della città. La città è nel sud degli Stati Uniti. È nota al mondo per un sole che splende 310 giorni all'anno e una vita notturna decisamente movimentata con influssi latino-americani. Miami e benvenuti in Florida con spiagge locali a perdita d'occhio, una strada che fa leggenda: Ocean Drive.

È una città in continua evoluzione. È stata fondata circa nei primi del 900 dal pioniere Signor Collins che comprava parte di terra. Prima, era una palude che cominciarono a prosciugare per bonificarla per essere abitabile.

Era un'evoluzione della città durante la prima e la seconda guerra mondiale. Tutte le case e gli hotels già costruiti sono stati utilizzati come base di accampamento militare. Dopo la guerra, c'è stato un periodo di depressione e Miami Beach è diventato l'ospizio di tutta l'America. Tutte le persone anziane venivano in pensione qui a Miami Beach.

Negli Anni 70 poi 80 e soprattutto anche 90, è una ripresa del turismo con la costruzione di nuovi alberghi, nuove discoteche e numerosi divertimenti.

Ci sono grandi opportunità di lavoro a Miami. Di conseguenza, comincia un'immigrazione di massa da parte di tutto il mondo che trasforma Miami Beach in una città veramente cosmopolita.

In 100 anni, Miami si è trasformata da un villaggio semiaddormentato di pescatori in una città dai mille volti incredibilmente animata.

Ma la città non è molto accessibile: è cara. Ocean Drive è il cuore della città: uno dei posti più fotografati del mondo. L'intorno è sicuramente uno dei punti più conosciuti, eleganti e internazionali. The American Planning Association ha scelto questo punto della città come uno dei più importanti centri di architettura americana. Gli Hotels in stile Art Deco vi riportano ai tempi lontani. Di sera, i palazzi sono pieni di luci e di vita e la gente esce fino a tardi.

Sempre su Ocean Drive, si trova il famoso palazzo "casa Casuarina", conosciuta come il palazzo Versace. È diventato un pellegrinaggio per molta gente. È la seconda casa più fotografata negli Stati Uniti dopo la Casa Bianca. South Beach è famosa per essere la calamita della bella gente. È cosi bella perché fa esercizi. South Beach ha anche molti centri di volley ball sulla spiaggia.

Il più famoso ristorante di Ocean Drive è il News Café. È stato aperto nel 1988 con qualche tavolino davanti. Il film "Scarface" con Al Pacino fu filmato a Miami.

In 1979, la Miami Design Preservation League a fatto del quartiere il primo districo storico del ventesimo secolo. Questo quartiere ha la più grande collezione di palazzi Art Deco al mondo.